Forum

Notifiche
Cancella tutti

sto segunedo finalmente una chetogenica fatt bene e i risultati stanno arrivando

37 Post
6 Utenti
0 Likes
17.2 K Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

scusa tropico si mi sono fissato 🙁 quindi dici che dovrei vedere a lungo termine?
tipo 2 mesi di cheto prima di tirare le somme? inoltre domani son al 5 giorno di scarica devo ricaricare per forza?^^


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

Quante proteine servono in cheto per uscirci e andare in neoglucogenesi da proteine?
io mi dico che è improbabile visto che se non erro il 58 per cento delle prtoine in + viene traformato in carbo e che bisogna anche contare quelle bruciate con la digestione QUINDI bisognerebbe proprio sfondarsi di prtoeine che so 500 g?
voi che dite?


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

è probabile che in assenza di carbo tutte le proteine in eccesso rispetto al reale fabbisogno finiscano come combustibile, in fondo il successo delle low carb è dovuto anche a quello, per le cheto, come da altro post, non è consigliabile sfondare il muro di 2 gr per kilo perchè li la possibilità che vengano usate come benzina è alta


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

contando anche le vegetali ? inoltre oggi sono al 7 giorno
Cos a succede se per 2 settimane o 10 giorni non carico i carbodrati?mi adatto troppo alla chetosi?
e nn dimagrisco +? da quando tengo le kcal a 2000 e non + a 3200 che mi abbuffavo d iformaggio mi sto smagrendo molto quidi non vorrei tardare ancora ricaricando i carbo e impegarci altri 3 giorni a scaricare per bene il glicogeno
quindi mi chiedevo magari un pasto d'evasione mi butta fuori di chetosi ma non blocca + di tanto la lipolisi , che so un panino o un piato di riso o una fettina di panettone ....non ne sento la neccessità anzi zero fame ma più a livello psicologico è sabato periodo natalizo 🙂 che dici? consigli please vorrei mangiare qualche carbodrato senza fermare la chetosi in modo lungo ma magari per un solo giorno


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

vorrei sapere cosa succede se in chetosi o comunque in diete very low carb oggi fuori porgramma per voglia mi son mangiato 70 g di carbo derviati da zucca ? la chetosi si interrompe come in ricarica o solo per qualche ora? l'ossidazione di grasso diminuisce?


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3